martedì 29 ottobre 2013

ENFORMA: L'E-LEARNING CHE FUNZIONA




Il progetto Enforma  (www.progettoenforma.it) và avanti a gonfie vele..e dopo 4 settimane siamo giunti al MODULO 5: Dedicato alla sicurezza sui luoghi di lavoro! Ma facciamo un passo indietro..e parliamo per chi non lo sapesse di cosa è ENFORMA

ENFORMA: E-LEARNING SULLE RINNOVABILI 

6 Moduli, 40 ore di corso, 15 ore di video corsi, 5 docenti, 1 etutor a vostra disposizione...Enforma è questo ma non solo!!

Il Portale Enforma prevede infatti:

·        un area riservata per i discenti,
·        un Blog dedicato,
·        la chat con i docenti
·        un canale twitter con tutte le novità sul mondo delle energie rinnovabili
·        video corsi
·        Il portale consente di seguire il corso sulle Energie Rinnovabili in modalità E-Learning, quindi come e quando il discente lo desidera ed è inoltre ottimizzato per essere seguito da Smartphone e Tablet.


ENFORMA: DISCENTI..SODDISFATTI:

Ma oltre a tutto questo, Enforma è stato finora un portale capace di soddisfare a pieno le richieste formative degli allievi..ne sono testimonianza i commenti che giornalmente gli allievi lasciano nel blog dedicato che vi invitiamo a visitare: http://blog.progettoenforma.it  

ENFORMA: LA NUOVA EDIZIONE DEL CORSO

Proprio in virtù di questi risultati la S&Q ha deciso di proporre una riedizione del corso con un offerta lancio per chi si iscriverà entro il 10 Novembre.
Per avere maggiori informazioni scrivete a info@sqingegneria.com


Il Progetto Enforma è stato realizzato da S&Q per quanto attiene il programma formativo, la scelta dei docenti, le riprese ed il montaggio video e da MyWebStudio per quanto attiene grafica, programmazione, ottimizzazione dei  contenuti, monitoraggio e problem solving tecnico.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: WWW.SQINGEGNERIA.COM


Nessun commento:

Posta un commento