venerdì 3 maggio 2013

SOLAREXPO': S&Q SPA CI SARA'


Anche quest'anno dall'8 al 10 Maggio 2013, andrà in scena a Milano il SOLAREXPO'
SOLAREXPO è fra i primi 3 eventi fieristici al mondo specializzati sui temi dell’energia solare.
La Manifestazione copre i seguenti ambiti tecnologici:
  • fotovoltaico
  • fotovoltaico a concentrazione
  • solare termodinamico a concentrazione
  • solare termico
  • architettura solare
SOLAREXPO vede la presenza di tutti gli attori industriali nazionali nonché dei leader internazionali del settore.
L’esposizione fieristica, giunta alla sua 14a edizione, è affiancata da un importante corpus di eventi tecnico-scientifici, comunicativi e di policy, che da sempre fanno di SOLAREXPO l’evento di riferimento per l’intera “community” nazionale e un benchmark a livello internazionale.
Quest’anno Solarexpo ha avviato un nuovo progetto, chiamato Internationalization Hot Spot,  per favorire la crescita della green industry italiana nel mercato internazionale. Si tratta di una serie di iniziative dedicate al confronto con delegazioni commerciali straniere e alla market intelligence.

La giornata inaugurale di Solarexpo prevede l’incontro nazionale sul fotovoltaico in Italia dopo il V Conto Energiaorganizzato dal Centro Studi Solarexpo, che affronterà le problematiche legate all’autoconsumo, alle detrazioni fiscali, ai nuovi business model.

Tra gli obiettivi principali di Solarexpo vi è anche quello di promuovere il dialogo fra green industry e la green finance mediante la conoscenza e l’approfondimento dei nuovi strumenti finanziari di settore.

A supportare l’iniziativa di Solarexpo la nuova piattaforma espositiva internazionale The Innovation Cloud, che rappresenta un elemento di forza in grado di valorizzare gli appuntamenti convegnistici attraverso un concept multitecnologico
S&Q sarà presente all'evento cercando promuovere il suo corso di formazione on line dedicato alle energie rinnovabili
UFFICIO STAMPA: S&Q

Nessun commento:

Posta un commento