giovedì 14 giugno 2012

S&Q ed In20 all'evento dedicato al CLOUD!



 Sistemi&Qualità grazie alla collaborazione con In20 e Nimbicloud sarà presente all'evento del 21 giugno 2012 dedicato Le architetture ICT nell'era del cloud.
L'evento sii tiene Roma all'Aran Hotel Mantegna, in via Mantegna, 130.
L'Hotel si trova in un quartiere residenziale, ricco di viali alberati, proprio dietro al nodo nevralgico della Via Cristoforo Colombo.
L'evento aprirà i battenti alle ore 9.00 e prevederà una serie di interventi dedicati al cloud ed alle moderne infrastrutture IT.
Il Cloud Computing è uno dei temi più ricorrenti e discussi oggigiorno nel mondo IT. Promette maggiore agilità e una riduzione dei costi e favorisce l’innovazione.
L'introduzione del Cloud computing nel proprio IT comporta però decisioni di ottimizzazione della propria infrastruttura.
La scelta ottimale delle piattaforme abilitanti, la necessità di una visione architetturale complessiva sono più necessarie che mai.

Sistemi&Qualità Spa insieme ad In20 avrà uno stand a disposizione in cui tutti i partecipanti potranno confrontarsi con i tecnici delle 2 società.

Sfruttando la collaborazione con Nimbicloud le due aziende riescono ad offrire  servizi di Cloud realizzati ad Hoc per rispondere alle esigenze del cliente.
S&Q da sempre attenta alle innovazioni tecnologiche ha trovato in  Nimbicloud un partner affidabile e competente con cui collaborare lo sviluppo di tali progetti.

Venite a trovarci allo stand!!


Per maggiori informazioni:
S&Q Spa
In20

Nessun commento:

Posta un commento