venerdì 18 novembre 2011

S&Q PARTNER DI CISCO - UN VALORE AGGIUNTO PER LA VOSTRA AZIENDA


Salve,

La Sistemi & Qualità Spa nell'ambito della sua politica di crescita  e sviluppo del settore ingegneristico ha raggiunto un accordo di partner  con Cisco .
Cisco è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di rete che trasformano il modo con cui le persone comunicano e collaborano.
Cisco è presente in Italia dal 1994 ed è guidata da David Bevilacqua, Amministratore Delegato di Cisco Italia e Vice President, Cisco. La filiale italiana conta circa 700 dipendenti nella sede principale di Vimercate (MI), a Roma, Torino, Padova e Monza, dove ha sede il laboratorio di Ricerca e Sviluppo sulla fotonica.
A tale proposito, l’azienda ha lanciato fin dal 1997 anche in Italia Cisco Networking Academy, un programma di studi teorico/pratici destinato a studenti, organizzazioni ed enti non profit che consente di imparare a progettare, realizzare e mantenere le Reti su cui oggi si basa l’attività di business in tutto il mondo.

Diventare Partner Cisco significa per Sistemi & Qualità Spa avere accesso a vantaggi, opportunità e strumenti esclusivi e dedicati.
Cisco non è solo un leader tecnologico. Cisco è anche leader nell'offrire ai propri Partner, i migliori strumenti per accedere a tutte le opportunità che il mercato dell'IT offre.
Per Sistemi & Qualità Spa lavorare in team con Cisco significa dare valore aggiunto ai clienti ed avere una posizione perfetta per approfittare delle opportunità di vendita e crescere veramente, grazie al brand Cisco, riconosciuto e rispettato in tutto il mondo.

Per quanto riguarda i progetti di Virtualizzazione effettuati dalla Sistemi & Qualità, essere partner Cisco, vuol dire poter usufruire di prodotti  per i data center che consentono:
·         di risparmiare tempo e offrono una chiara visibilità e rafforzano il controllo sulle operazioni
·         di implementare soluzioni differenti con gestione unificata per semplificare le operazioni, potenziare l'agilità e migliorare la flessibilità
·         di protegge le applicazioni, le infrastrutture e i dati di importanza critica aumentando al contempo la disponibilità delle applicazioni e riducendo i costi.
·         Di proteggere le tue applicazioni, infrastrutture e dati di importanza critica garantendo al contempo la privacy dei dati e la conformità alle normative.

Per avere maggiori informazioni visita il nostro sito :


Nessun commento:

Posta un commento