martedì 4 ottobre 2011

VIRTUAL DAY A ROMA : CI SARANNO AXEL E VMWARE

Il 18 Ottobre a Roma durante il "Virtual Day”, organizzato da Sistemi&Qualità Spa e patrocinato dalla Provincia di Roma, interverranno VmWare e Axel.
Sistemi & Qualità opera da anni nel settore dell’ingegneria delle telecomunicazioni e negli ultimi anni si è interessati al mondo della virtualizzazione.

Proprio per questo, insieme ad un suo partner consolidato l'azienda ha deciso di realizzare questo evento.
Axel, realtà unica nel mondo dei produttori di thin client in quanto l’intera progettazione e produzione  avvengono esclusivamente in Europa sarà presente all'evento e presenterà i suoi prodotti ed i benifici derivanti dall' utilizzo di questa tecnologia.
Insieme ad Axel interverrà anche VmWare, vero leader del mercato.

Grazie a un software come VMware vSphere è possibile trasformare, ovvero "virtualizzare", le risorse hardware di un computer x86, compresi la CPU, la RAM, il disco rigido e il controller di rete, e creare una macchina virtuale completamente operativa in grado di eseguire i propri sistemi operativi e applicazioni al pari di un computer "reale"
Al termine dell'incontro, previsto per le 13.00 è previsto un buffet conclusivo in cui si potranno approfondire le tematiche affrontate durante la mattinata.

Nessun commento:

Posta un commento