martedì 5 luglio 2011

FOTOVOLTAICO E MICRO VIRTUAL SYSTEM, S&Q VI ASPETTA AD EXPANDERE!



Sistemi & Qualità vi aspetta giovedì 7 luglio presso il proprio Stand all'interno dell'EXPANDERE WITH MATCHING per parlare di Fotovoltaico e di Virtualizzazione.
A parlare della Virtualizzazione sarà l'Ing. Andrea Toxiri che spiegherà a chi volesse venirci a trovare i benifici e le caratteristiche del Micro Virtual System.

 MICRO VIRTUAL SYSTEM
Micro Virtual System è un sistema integrato di ultima generazione pensato e sviluppata per le aziende.
 Il Micro Virtual System si basa sul concetto di ambiente virtuale e permette di sostituire il tradizionale personal computer con un piccolissimo e silenzioso terminale
 
Punti di forza del  Micro Virtual System
 
Riduzione sensibile dei costi dei software applicativi
Passare al mondo Micro Virtual System avrà un costo per l’azienda inferiore a quello per il rinnovo dei PC preesistenti ed inoltre si avrà un notevole abbattimento del costo dei software in quanto questi saranno centralizzati su un unico server
Diminuzione marcata dei costi di upgrade di sistemi.
Il front-end della soluzione Micro Virtual System prevede l’utilizzo dei più moderni terminali. Combinati con un monitor, una tastiera ed un mouse questi dispositivi rendono la transizione a Micro Virtual System completamente trasparente all’utente.
Drastica riduzione del consumo energetico
Micro Virtual System è una soluzione molto più efficiente rispetto ai tradizionali PC. Il risparmio energetico introdotto da Micro Virtual System per un numero di terminali pari a quello dei vecchi PC si attesta a circa il 40%.
Maggiore sicurezza dei dati aziendali
Con Micro Virtual System, tutte le informazioni d’utente e le applicazioni sono memorizzate in un server centralizzato. Nessun dato viene mai conservato in Locale, questo riduce al minimo la possibilità di contrarre Virus o di danneggiaenti da parte dell’utente.

FOTOVOLTAICO

Il recente sviluppo energetico è orientato verso le energie rinnovabili e l’efficienza energetica.
La crescente richiesta di servizi e la sua integrazione con una gestione distribuita delle risorse, sono un chiaro segnale di sviluppo per l’emergente Imprenditoria Ecologica.
L’Energia Solare sarà la protagonista delle nuove soluzioni integrate, soluzioni alla base di un progetto conveniente per l’economia e orientato alla salvaguardia dell’ambiente.
Sistemi&Qualità si colloca al centro di questo sviluppo con un Know-How pienamente concorde a tale iniziativa.

Sistemi&Qualità è in grado di offrire un servizio “chiavi in mano” ai suoi clienti.
Questo servizio include:
  • progettazione dell’impianto fotovoltaico che risponde alle esigenze del cliente, utilizzando materiali certificati e di qualità.
  • installazione dell'Impianto, con la direzione e la sicurezza dei lavori, il collaudo e la messa in esercizio del sistema.
  • Redazione di  tutte le pratiche per l'Attivazione dell'Incentivo Conto Energia, la domanda al GSE e la certificazione energetica.
  • Copertura assicurativa in caso di mancata produzione di elettricità 

Veniteci a trovare vi aspettiamo!!

Nessun commento:

Posta un commento