lunedì 23 maggio 2011

Sistemi & Qualità e il social Networking: Scopri le foto dei nostri impianti su FlickR

Nell'ambito della politica di Web Marketing orientata a sviluppare il social networking aziendale, Sistemi&Qualità ha deciso di essere presente anche su FlicKr, questo darà modo di presentare ai suoi clienti le foto di alcuni degli impianti fotovoltaici realizzati.
Sistemi&Qualità nell'ultimo anno ha deciso di essere presente sul web in maniera piu' radicata rispetto al passato e per questo sono state create le pagine Facebook, Twitter e LinkedIn, oltre naturalmente al Blog che danno modo all'azienda di entrare in contatto con migliaia di persone ogni giorno.
La strategia alla base del progetto di web marketing è far ottenere all' azienda la massima visibilità.
Coerentemente con l'obiettivo, la tattica principale è quella di portare l'azienda ai primi posti nelle pagine dei risultati di un motore di ricerca, allo scopo di renderli più visibili di quelli dei concorrenti, e quindi preferibili.
Spesso si confondono il web marketing con la semplice promozione online o pubblicità di un sito sul web. In realtà così come la pubblicità tradizionale è uno strumento gestito dal piano di marketing, la campagna promozionale tramite banner e link pay per click è organizzata e gestita all’interno del piano di web marketing: che prevede realizzazione del sito internet, Banner, Scambio link,  Social Networking eccecc

Seguici su FlickR

Nessun commento:

Posta un commento